ForumCommunity

Street Team 20 marzo.

« Older   Newer »
  Share  
PsychoFran
view post Posted on 3/3/2009, 22:52




allora... io direi facciamo sto kaizer di street anche xke sennò direi che possiamo chiudere baracca.... (dopo aver fatto tante storie perchè il produttore diceva che siamo fiacche, loffie, INUTILI... forse aveva ragione lui.... o no???? io la prenderei com una SCONFITTA PERSONALE, fate voi...)
io ho intenzione di muovermi...

chi mi segue??? (e sarà bene che siamo in TANTE... )
image
 
Top
°oOGiudyOo°
view post Posted on 4/3/2009, 21:20




Io sono con te donna!! Sempre e cmq fino alla morte!! U_U BWUHAUAHAUH
 
Top
~Hely_†
view post Posted on 4/3/2009, 21:26




data?
 
Top
PsychoFran
view post Posted on 4/3/2009, 21:31




mmmh... facciamo il 20, io dopo parto x Parigi...
 
Top
~Hely_†
view post Posted on 4/3/2009, 21:32




non so in quanti verranno a fare street di venerdì
 
Top
PsychoFran
view post Posted on 15/3/2009, 19:00




cazzo... è vero... merda...
ma io dopo parto per parigi ç_ç
eh vabbè dai venerdì è un giorno come gli altri...

VENITE!!!
x ora quindi si sarebbe???
io, giudy...???
 
Top
~Hely_†
view post Posted on 15/3/2009, 20:14




Io sono disponibile.
Se volete chiamare i vice, come ho detto il bacheca, scordatevi della mia presenza. ^^
 
Top
PsychoFran
view post Posted on 15/3/2009, 22:59




non ne capisco il motivo ma dubito comunque che lo faremo
anche xke dobbiamo avere uno street decente x chiamarli, e x il momento non ci sono troppe adesioni...
 
Top
~Hely_†
view post Posted on 16/3/2009, 00:03




Il motivo è una questione di principio.
I Vice Dolls li allo Street Team non sono utili a niente, nè tanto meno posso suonare, che, se non mi sbaglio, è il motivo per cui li seguimo.
Apparte il discorso di utilità o meno, non li vedo come piccoli trofei da esporre e roba del genere.
Non voglio attirare ochette solo perchè sono li.
E visto che se i Vice dovessero esserci, le ochette arriverebbero a mandrie.. No grazie. Preferisco allora se siamo anche quattro gatti.

In sostanza i Vice li non sono utili a ninete, quindi..


(mi sono spiegata male ma mi fa fatica)
 
Top
°oOGiudyOo°
view post Posted on 16/3/2009, 17:02




No io ho capito cmq sono d'accordo a nn chiamarli xkè sarebbe inutile...poi sinceramente sono + loro dello street team vista l'attuale situazione qndi saremmo un pochettini ridicole...Cmq anke se, come voleva la frà, si kiamassero dubito ke verrebbero le oche come l'ultima volta xk ora sul forum rispetto a prima nn ci viene nessuno a leggere cosa organizziamo qndi penso ke nessun "ochetta" lo saprebbe... Detto ciò e ribadendo il fatto ke x me è assolutamente ridicolo e inutile ke i vice ci siano venerdì, io ci sono e la Pè anke credo, ma rimane il fatto ke si sarebbe: io, hely,frà e pè...la kia nn può xk la signora ha altro da fare ( :shifty: eheheh) Eh oh gente pace!!Meglio poche ma bone!!! Pensiamo a decidere ora e luogo d'incontro....X me ci si potrebbe trovare anke tipo al Transfers o dv vi pare a voi solo ke nn vi sò dire di preciso x l'ora xk io tipo alle 10 di mattina devo andare all'ospedale a togliermi il ferro dal piede e nn so ke ora ci farò...Considerando ke l'ultima volta ke sn andata avevo appuntamento alle 9.30 e sono uscita alle 12.30 direi k visto k venerd' ho appuntamento alle 10 direi ke x le 4.30 dovrei farcela dai XD Fatemi sapere se ci son problemi o se vi va bene anke a voi... Buenos!

PS: uhauahauh scusate l'italiano da analfabeta ma nn ho riletto qllo ke ho scritto prima di postare XD
 
Top
~Hely_†
view post Posted on 16/3/2009, 20:57




Ora che ci penso sta settimana sarebbe piuttosto impegnata ma insomma.
Vedo di esserci..
Come orario comunque io posso essere in centro dalle 2 circa.
 
Top
°oOGiudyOo°
view post Posted on 17/3/2009, 17:20




ah okay....no cmq dai hely cerca di esserci sennò siam 2 gatti x davvero!!!Ah cmq verso le 5 ci raggiungerebbe anke la kia!!
 
Top
~Hely_†
view post Posted on 17/3/2009, 18:14




Diciamo che, come la Kia, avrei di meglio da fare..
Farò qualche "sacrificio" e avrete la mia presenza XD
Ma...

I VOLANTINI???????????????
 
Top
°+Kia+°
view post Posted on 17/3/2009, 23:46




purtroppo i miei progetti per venerdi son andati a puttane :cry: ...quindi ci sono allo street.....prima delle 5 però nn penso di farcela..
 
Top
PsychoFran
view post Posted on 18/3/2009, 17:13




no la mia ida era giusto di fare una foto con loro cmq effettivamente avete ragione,e cmq dato che credo che il 28 al sidd ci siamo tutte potremmo farla li la foto... no scusate x l'uscita idiota, la parte che intendevo era la foto con loro XD

cmq.. i volantini se volete me ne occupo io... ma devo fare io due cagate giusto per o prendo quelli "UFFICICALI"??
 
Top
21 replies since 3/3/2009, 22:52   181 views
  Share